splendorsrl@outlook.it
Scrivici
Scrivici
09:00 - 18:00
07100, Sassari (SS)
l settore delle pulizie professionali ha avuto necessariamente, negli ultimi anni, la necessità di evolversi e aggiornarsi in seguito alla pandemia, con una rinnovata attenzione verso agenti patogeni e virus.
Non solo: l’evoluzione dei cleaning services porta oggi i professionisti a usare strumenti e mettere in atto pratiche che abbiano obiettivi concreti:
Per ridurre al minimo l'uso dell'acqua si utilizzano oggi macchinari tecnologicamente avanzati che, al contempo, riducono i consumi e consentono di ottenere risultati migliori.
Ancora, utilizzare prodotti professionali collaudati e sicuri (detergenti, detersivi, disinfettanti) che non impattino sull’ambiente e sulla salute delle persone è una buona pratica della quale non si può fare a meno.
Oggi ancor di più quindi, un buon servizio di pulizia professionale richiede conoscenze tecniche e pratiche ben precise, ben lontane da quelle “fai da te”: chi lavora in questo settore deve essere necessariamente aggiornato e formato su prodotti, tecniche operative e utilizzo di macchinari. La frequente turnazione del personale rappresenta spesso un ostacolo allo sviluppo e crescita di un’impresa di pulizie: l’aggiornamento professionale consente di mantenere alti standard qualitativi per tutto il personale che, oltretutto, ne guadagna in formazione e gratificazione, sfatando l’ormai vetusto luogo comune di “mestiere di poco valore”.
In Splendor siamo fortemente convinti che il settore delle pulizie professionali non possa fare a meno di investire in nuove tecnologie e formazione continua delle risorse umane.
Sono due i motivi che ci portano a questa scelta: garantire uno standard elevato. Le aziende ci scelgono accordandoci la loro fiducia: la massima serietà e la preparazione dei nostri operatori sono le basi per eseguire un intervento di cleaning di livello superiore; Il rispetto per l’ambiente e per le persone: utilizzare macchinari tecnologicamente avanzati nella maniera corretta significa avere attenzione e rispetto verso il periodo storico che stiamo vivendo.