Splendor, impresa di pulizie

Pulizie post cantiere/ristrutturazione

Offriamo un servizio specialistico di pulizia post-cantiere da costruzione o ristrutturazione: esso comprende tutte quelle operazioni particolari come pulizie di sgrosso, rimozione calcinacci e polveri, sanificazione bagni, pulizia infissi e pavimenti.

Il servizio ideale per private e imprese edili.

Pulizie post cantiere: perché sono importanti

Appartamento di nuova costruzione, lavori di ristrutturazione in uffici o negozi, rifacimento strutturale degli ambienti: la pulizia post cantiere in questi casi è fondamentale.
Perché?
Perché si tratta di un intervento di pulizia approfondita il cui obiettivo è quello di ripristinare tutti quegli ambienti oggetto di interventi edili di ristrutturazione che necessitano immediata fruizione e abitabilità.
Basti pensare alle imprese edili: la consegna di un immobile perfettamente pulito, sanificato e quindi abitabile è una necessità primaria.
Posso eseguire questo tipo di pulizie da solo?
Sì, se ci si accontenta di una pulizia superficiale. L’intervento eseguito da un’impresa di pulizie specializzata come Splendor però, ti garantisce un livello di disinfezione e sanificazione che altrimenti non potrebbe essere raggiunto. Attrezzature professionali, prodotti certificati e tecniche specifiche riportano gli ambienti al grado ottimale di salubrità, poiché vengono eliminati residui chimici derivati dai materiali usati durante i lavori (tinte, vernici, cemento, etc.) sporco grosso e resistente, calcinacci.
Insomma, non si tratta di una semplice pulizia, ma di un vero e proprio procedimento volto alla sicurezza e all’igiene per le persone che usufruiranno di quel determinato spazio.
Meglio affidarsi ai professionisti!